expr:lang=it;data:blog.locale Krizia sfilata Primavera Estate 2012 - Glamourday Lifestyle

Krizia sfilata Primavera Estate 2012

Una donna del futuro quella proposta da Krizia per la Primavera Estate 2012, il nuovo che avanza nel look della prossima stagione. Una donna moderna, tenace, grintosa, ma che sa essere femminile e seducente allo stesso tempo, e soprattutto quando vuole.

Una donna pronta a tutto, attiva e combact, una donna lunare, decisa e intraprendente. A testimonianza del mood, paragomiti e ginocchiere in bella mostra per le proposte piu estreme e definite, e spalline imbottite per evidenziare e definire 'spalle forti'.

Uno spirito di geometrie, nelle forme e nelle linee, come per i plissè e i bolli giganti, nei tagli asimmetrici e nelle pieghe. Bianco e nero a generose mani, il colore appare come una suggestione seducente, tutta da assaporare, e da vivere, negli abiti da sera, nelle proposte piu femminili. Dei colori elettrici e decisi, cosi come nello stile della collezione.







 Nuove proporzioni, giacche aderenti e dalle linee cortissime, le cinture spostate verso l'alto per un busto minuto. Grande attenzione puntata anche agli accessori, bene in evidenza e dalle forme maxy



Un ringraziamento particolare all'ufficio stampa Krizia per l'attenzione e la cortesia mostrata per il nostro Glamourday

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Bellissima sfilata!!

    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blgospot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima collezione ^_^
    Nuova follower :D
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao yumiko, piace anche a me questa collection :=)

    Ciao crazy, piacere di conoscerti :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Back
to top